venerdì 20 settembre 2013

Nokia Lumia 1520 confermato il chipset Snapdragon 800?

Continuano i rumors sul prossimo phablet di Nokia ovvero il Lumia 1520 che secondo molti sarà annunciato dall'azienda finlandese entro la fine di ottobre 2013.
La sostanziale novità di questo prodotto è l'introduzione, per la prima volta nel panorama Windows phone 8, di un display più grande di 4 pollici e mezzo e un processore quad core per garantire prestazioni ancora più elevate e invogliare maggiormente i consumatori.
Ecco una nuova immagine che lo mostra dal vivo:
Un immagine dal vivo del display e della home screen del Lumia 1520 di Nokia
Inoltre, da quello che si è venuto a sapere da una conversazione su Twitter tra un appassionato Nokia e alcuni responsabili di Qualcomm, pare che il Lumia 1520 utilizzerà come chipset lo Snapdragon 800, ovvero il processore quad core più veloce attualmente disponibile sul mercato.
Ecco la conferma di quanto detto in un screen shot ripreso da Twitter:
Notizia ufficiosa che il nuovo phablet Lumia 1520 di Nokia utilizzerà lo Snapdragon 800 come chipset
Sfortunatamente la società Qualcomm per evitare che si diffondessero ulteriori rumos sull'hardware del Lumia 1520 ha successivamente cancellato il messaggio su Twitter e ha ritrattato la notizia; questo non vuol dire che su questo Phablet Windows Phone 8, con display da 6 pollici, non sarà effettivamente montato lo Snapdragon 800.
Il chipset in questione e l'eventuale fotocamera posteriore da 20 megapixel con tecnologia Pure View darebbero al Phablet un hardware veramente interessante e all'avanguardia con i tempi. 
Ancora un mese e sapremo tutto sul nuovo modello di fascia alta di Nokia, il modello che dovrà cambiare definitivamente il trend dell'azienda finlandese.
Fonte Foto:Weibo

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!