venerdì 6 settembre 2013

Samsung Galaxy Note 3 la video anteprima ufficiale sulle funzioni e caratteristiche hardware

Samsung ha rilasciato un proprio video dove mostra, con molta precisione, tutte le principali caratteristiche hardware e tutte le funzioni del nuovo Galaxy Note 3, il phablet android 4.3 di terza generazione dell'azienda coreana.
Samsung rilascia una video anteprima approfondita sul suo nuovo Phablet Note 3
Nel video viene mostrato il nuovo display da 5,7 pollici di diagonale in FULL HD 1920 x 1080 pixel, la potenza del chipset Snapdragon 800 funzionante alla frequenza di 2,3 Ghz abbinato a ben 3 GB di memoria ram, che vi permetteranno di utilizzare l'avanzato multitasking di questo smartphone.
Ma il video mostra anche tutte le funzioni e la completa integrazione che il Galaxy Note 3 ha con il nuovo smartwath Galaxy Gear annunciato anche lui all'IFA di Berlino.
Bando alle parole e godetevi questa lunga e ben fatta video preview in anteprima e ufficiale di Samsung qua:
Come avete potuto vedere anche voi dal video vengono mostrate le funzioni e le applicazioni utilizzabili tramite le pennina capacitiva S Pen e le Air Command Gesture,
Tra le nuove applicazioni migliorate troviamo Action Memo, Scrapbook e S Finder che vengono menzionate e mostrate pure nel video.
Basterà questo video per convincere i consumatori sulle grandi possibilità che il Samsung Galaxy Note 3 offre ai suoi utilizzatori?
Voi cosa ne pensate? Vale tutti i 729 euro di listino chiesti? Fatecelo sapere commentate!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!