martedì 8 ottobre 2013

L'applicazione Youtube torna su Windows Phone 8 ufficialmente con la versione 3.2

Dopo un paio di mesi dalla sua cancellazione, torna finalmente l'applicazione Youtube ufficiale sul market di windows phone 8 con la versione 3.2.
Sfortunatamente per essere accettata la nuova applicazione ha subito dei grossi cambiamenti e risulta particolarmente limitata nelle sue funzioni.
Torna dopo un bel pò di assenza l'applicazione ufficiale di Youtube per windows phone 8 con la versione 3.2
La versione 3.2 dell'applicazione risulta semplicemente un backlink verso il sito web ufficiale di Youtube; in poche parole selezionato un video saremo reindirizzati verso la pagina web dove è localizzato il riproduttore che contiene il video.
Non sarà più possibile salvare sullo smartphone i video da Youtube e non saranno più attive le notifiche come avveniva con la versione precedente.
Con la nuova versione si potrà semplicemente registrare il proprio account con le proprie sottoscrizioni ai canali che reputiamo essere più interessanti.
Se volete qualcosa di più funzionale di un mero riproduttore di video da Youtube dovrete fare affidamento a applicazioni di terzi e non più a quella ufficiale.
Se invece vi accontentate di un applicazione limitata la potete scaricare ufficialmente e gratuitamente da l windows phone 8 store direttamente dal vostro smartphone o da questo:Link; molti comunque ve la sconsiglieranno!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!