martedì 22 ottobre 2013

Nokia Lumia 1320 phablet di fascia media annunciato con wp8 update 3

Nokia lancia un altro nuovo phablet con sistema operativo windows phone 8 update 3 ma questa volta di fascia media con un prezzo più abbordabile al grande pubblico.
Stiamo parlando del Nokia Lumia 1320 un device con display da 6 pollici di diagonale ma con risoluzione più bassa a 1280 x 720 pixel e tecnologia Clear Black IPS.
Phablet wp8 di fascia media con display da 6 pollici in alta definizione, processore dual core krait e sistema operativo wp8 update 3
Il cuore del prodotto è un processore dual core Krait funzionante alla frequenza di 1,7 Ghz, molto probabilmente con chipset Snapdragon.
Il resto del comparto hardware è composto da 1 GB di memoria Ram, 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 5 mega pixel con flash LED, supporto alla connettività LTE/4G e una batteria da 3400 mah, che dovrebbe garantire una autonomia molto buona considerato il chipset utilizzato; ovviamente sono compresi anche i vari Wifi, Bluetooth, GPS eccetera.
Dal punto di vista software Lumia 1320, oltre ad avere Windows Phone 8 Update 3, incorpora il pacchetto applicazioni Lumia Black che comprende Nokia Here Driver+ con mappe offline, Nokia Camera App, Bing App di Microsoft, Nokia Storyteller, Nokia Beamer, le suonerie personalizzabili per i contatti, tutte nuovi software che abbiamo già descritto nel post riguardante l'annuncio del Lumia 1520.
Il phablet di fascia media Lumia 1320 di Nokia sarà disponibile in arancione, giallo, bianco e nero
Nokia Lumia 1320 farà capolino nei mercati internazionali a partire dal primo trimestre del 2014, molto probabilmente verso le ultime settimane di Gennaio o i primi giorni di Febbraio 2014.
Disponibile nelle colorazioni giallo, arancione, bianco, nero avrà un prezzo abbastanza abbordabile che si dovrebbe aggirare intorno ai 340 dollari americani.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!