lunedì 21 ottobre 2013

Nokia Lumia 1520 alcuni accessori svelati in anteprima: le immagini

Svelate le immagini di alcuni nuovi accessori che saranno dedicati al prossimo phablet windows phone 8 di Nokia, ovvero il Lumia 1520.
Le informazioni arrivano sempre grazie al noto informatore di twitter Evleaks che ha mostrato in anteprima un primo portachiavi cerca smartphone e un riproduttore musicale estremamente compatto chiamato Nokia Guru music player.
Entrambi gli accessori dovrebbero essere prodotti in vari colori in modo da abbinarsi perfettamente al colore del phablet Lumia 1520 che acquisterete.
Svelato un portachiavi cerca smartphone come accessorio per il prossimo phablet Lumia 1520
Il primo accessorio, che viene mostrato nella foto qua sopra, è un portachiavi che ha una funzione interessante: premendo il pulsante tondo al centro potrete far vibrare e suonare il vostro Lumia 1520 collegato tramite Bluetooth; questa è una funzione molto utile se vi siete dimenticati da qualche parte lo smartphone e volete ritrovarlo il più velocemente possibile.
Un presunto riproduttore musicale come accessorio per il Lumia 1520
Nokia Guru, sempre se verrà chiamato così, dovrebbe essere un altro accessorio per il Lumia 1520 anche se  sembra un prodotto funzionante a se stante.
Questo lettore multimediale risulta particolarmente piccolo in termini di dimensioni; dalla foto potete infatti confrontare la sua grandezza con le classiche cuffiette in Ear.
Questo presunto accessorio può essere collegato tramite porta usb anche con il PC di casa e ha una presa standard da 3,5 mm per le cuffie.
Questo mini lettore musicale dovrebbe avere varie colorazioni per abbinarsi al phablet Nokia, comunque noi non capiamo completamente la sua utilità dato che lo stesso Lumia 1520 può fungere da riproduttore multimediale; magari ci sbagliamo e ha funzioni nascoste.
Il primo accessorio, ovvero il porta chiavi cerca smartphone, è sicuramente quello più realistico, il secondo accessorio Nokia Guru ci sembra più una speculazione.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!