lunedì 7 ottobre 2013

Prezzo iPod Touch di Apple sottocosto a 149 euro

Ecco una buona offerta per tutti coloro che vogliono acquistare il lettore multimediale Apple di 4a generazione iPod Touch.
Era da un bel pò di tempo che non trovavamo un prezzo sottocosto su questo prodotto che, come sappiamo, non è più presente ufficialmente sullo store Apple perchè sostituito dalla versione di 5a generazione.
Ma vediamo più nel dettaglio l'offerta:
iPod Touch di 4a generazione venduto a 149 euro sottocosto da Saturn
Saturn nel suo ultimo volantino propone l'iPod Touch 4a Generazione con 16 GB di memoria interna al costo di soli 149 euro, circa 50 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale.
Questo lettore multimediale, per chi non lo sapesse, ha un display da 3,5 pollici, una fotocamera posteriore capace di registrare video in alta definizione 720p, può navigare su internet grazie al supporto al Wifi, riproduce praticamente tutti i formati audio video ed è quindi un ottimo centro multimediale portatile.
Se siete interessati all'offerta e volete acquistare l'iPod Touch recatevi nei negozi Saturn o visitate il sito ufficiale della catena a partire dal 10 fino al 19 ottobre 2013.
Vi ricordiamo che essendo un offerta a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibile è limitato a 800 unità a livello nazionale.
Per noi l'offerta su questo lettore multimediale Apple si prende un 7,5 su 10: lo sconto è interessante per un prodotto ancora piuttosto ricercato; il numero dei pezzi disponibile è sufficiente; di contro la 4a generazione non è all'altezza della 5a generazione di iPod Touch.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!