martedì 15 ottobre 2013

Prezzo Nexus 5 e Nexus 4 LTE le prime informazioni ufficiose

Il prossimo smartphone Android 4.4 KitKat Nexus 5 è sempre più vicino al suo debutto ufficiale ma non ci sono ancora chiarimenti ufficiali sul suo prezzo di vendita.
Secondo un informatore interno a Google, contattato dal sito AndroidGeek, questo smartphone sarà venduto in due varianti.
Prime indiscrezioni ufficiose sul prezzo di listino in USA del Nexus 5 a partire da 399 dollari
La prima avrà 16 Gb di memoria interna e avrà un prezzo di listino pari a 399 dollari americani (da noi dovrebbero diventare 399 euro); la seconda versione avrà 32 GB di memoria interna e sarà venduta al prezzo di 449 dollari  (quindi 449 euro da noi).
Con l'introduzione del Nexus 5 a questi prezzi sarà lanciata una versione LTE del Nexus 4 che costerà 299 dollari americani per la versione da 16 GB di memoria interna e 349 dollari per la versione da 32 GB.
Vi ricordiamo, per chi l'ha dimenticato o non lo sa, che il Nexus 5 di Google dovrebbe essere un device con display da 5 pollici full hd, processore quad core con chipset Snapdragon 800, 2 GB di memoria Ram, fotocamera posteriore da 8 mega pixel con stabilizzatore ottico dell'immagine e sarà in assoluto il primo phablet/smartphone ad avere fin dall'inizio la versione Android 4.4 KitKat.
Entro la fine del mese, data cui fa riferimento il possibile annuncio del prodotto, avremo sicuramente tutte le informazioni mancanti e le ufficializzazioni del caso.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!