giovedì 10 ottobre 2013

Samsung Galaxy S5 sarà rilasciato già a gennaio 2014?

Secondo quanto riportato da alcuni media della Corea del Sud, alcune fonti interne di Samsung hanno dichiarato che l'azienda ha intenzione di anticipare di qualche mese l'uscita del suo prossimo smartphone android top di gamma.
Secondo alcune notizie provenienti da fonti interne di Samsung il prossimo smartphone android top di gamma Galaxy S5 potrebbe essere anticipato per gennaio 2014
A gennaio 2014 dovrebbe essere annunciato al grande pubblico il nuovo Samsung Galaxy S5 per rilanciare le vendite dello smartphone top di gamma, che sono attualmente un pò più basse rispetto a quello che si aspettava l'azienda coreana per il modello Galaxy S4.
Invece di rilasciare il modello verso marzo-aprile del 2014 (stessi mesi dell'annuncio del S4) l'anticipo del prodotto a gennaio 2014 desterà nuova attenzione e più curiosità da parte dei consumatori.
Il Galaxy S5 introdurrà inoltre, sempre secondo le fonti, un hardware migliorato e più potente:
  • Debutterà il nuovo chipset Exynos 5430 a 8 core con tutte le 8 CPU contemporaneamente funzionanti e con il supporto alla codifica a 64bit;
  • La fotocamera posteriore sarà aggiornata a 16 Mega pixel e migliorata per riprendere e scattare foto in condizioni di poca luminosità, e in più avrà la stabilizzazione ottica dell'immagine introdotta in con un nuovo sensore ottico chiamato ISOCELL image sensor.
Tutte le informazioni riportate possono sembrare troppo affrettate e per alcuni pure speculazioni; dato che non c'è ancora nulla di effettivamente confermato da parte della stessa Samsung non possiamo che prendere queste notizie con i piedi di piombo.
Sicuramente il Galaxy S5 per ottenere un grosso consenso da parte del pubblico dovrà migliorare le qualità già elevate del Galaxy S4 e quindi vedremo sicuramente delle novità in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!