lunedì 28 ottobre 2013

Samsung Galaxy Tab 2 P3110 prezzo 99 euro miglior offerta sottocosto dal il Gigante

Anche se ormai sono usciti i nuovi Galaxy Tab di terza generazione, un tablet Galaxy Tab 2 può ritenersi sempre valido sopratutto per tutti quegli utenti che vogliono un prodotto dalle performance più che discrete, piuttosto completo senza spendere cifre elevate.
Per questo vi consigliamo il Samsung Galaxy Tab 2 P3110 venduto a prezzo sottocosto nel più recente volantino de il Gigante che festeggia l'anniversario della società.
Nel più recente volantino de iL Gigante troviamo il tablet samsung da 7 pollici Galaxy Tab 2 a 99 euro in sottocosto
Con 99 euro, potete acquistare un tablet android aggiornabile alla versione Jelly bean 4.1.2, con display da 7 pollici di diagonale 1024 x 600 pixel, processore dual core funzionate alla frequenza di 1 Ghz, 1 GB di memoria ram, 8 gb di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 3 mega pixel che registra video a 720p, fotocamera anteriore per le video chiamate, Wifi, Bluetooth, GPS + Glonass, Dlna, altoparlanti stereo, porta usb 2.0.
Mediamente, sarà perchè ormai i pezzi iniziano a scarseggiare dato che è a fine produzione, il Samsung Galaxy Tab 2 P3110 costa sui 150 euro; con Il Gigante potete risparmiare circa 50 euro e portarvelo via a meno di 100 euro; avevamo visto altre promozioni ma a meno di 100 euro no.
Se siete interessati all'acquisto recatevi nei negozi della catena a partire dal 28 ottobre fino al 6 novembre 2013; essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili è limitato a 700 unità.
Per noi l'offerta si prende un 8 su 10; il prezzo è molto interessante considerando il comparto hardware e la qualità costruttiva di Samsung, il tablet è aggiornabile alla versione Jelly Bean 4.1.2; il numero dei pezzi disponibile è discreto; di contro il prodotto è ormai fuori produzione e presto sarà tolto dal mercato perchè sostituito completamente con in nuovi Galaxy Tab 3; prodotto non adatto agli utenti esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!