martedì 29 ottobre 2013

Samsung Galaxy Note 3 nuovo firmware per correggere bug disponibile

Iniziato il rilascio di un nuovo firmware per la versione Snapdragon 800 del nuovo phablet Samsung Galaxy Note 3 N9005, che migliora l'esperienza d'uso dell'utente grazie al fix di alcuni bug che affliggevano il terminale al momento del suo lancio.
Disponibile un nuovo firmware che migliora l'esperienza d'uso con il Galaxy Note 3
Secondo quanto dichiarato dal log dell'aggiornamento, è migliorata la stabilità del sistema operativo android e viene disattivata di default la funzione blocco-riattivazione, ovvero quella che richiede di inserire nuovamente i dati personali dell'account Samsung quando si effettua un reset di fabbrica del dispositivo.
La funzione blocco-riattivazione può essere riabilitata manualmente attraverso il menù Impostazioni->Generale-> Sicurezza.
L'utente che non era a conoscenza di questa funzione adesso non avrà più il problema di doversi ricordare tutte le volte i dati del proprio account se resetta il Galaxy Note 3.
Sono stati risolti anche alcuni bug che affliggevano la compatibilità con le funzioni dello Smartwatch di marca Pepple; migliorata la nuova tastiera android introdotta dalla stessa società coreana sul Note 3.
L'aggiornamento ha un peso di circa 115 mb; attualmente è disponibile solamente tramite OTA (over the air) e consigliamo l'utente prima di procedere di verificare che sia presente una connessione Wifi attiva e stabile e di avere almeno il 50% della batteria residua disponibile sul terminale.
Anche se la fase di upgrade è iniziata non è detto che questa sia contemporaneamente disponibile in tutti i paesi; tenete quindi sotto controllo il vostro centro aggiornamenti in questi giorni perchè prima o poi la nuova notifica arriverà.
Fonte:Notizia 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!