martedì 29 ottobre 2013

Google Smartwatch inizia la produzione di massa entro la fine dell'anno?

Secondo quando riportato dal sito online del Wall Street Journal, il Google Smartwatch, ovvero l'orologio digitale con sistema operativo android, dovrebbe entrare già nella fase di produzione di massa entro la fine di quest'anno per essere disponibile alla vendita a partire dalle prime settimane del 2014.
Secondo esperti di mercato Google sta pensando di iniziare la produzione di massa dello Smartwatch entro la fine dell'anno
Google farà infatti affidamento ai maggiori fornitori d'hardware Asiatici per rendere il prodotto il più velocemente disponibile alla vendita nei mercati internazionali.
Il colosso americano, proprietario del motore di ricerca e del sistema operativo mobile più utilizzato al mondo, sta lavorando seriamente per migliorare ulteriormente il proprio Smartwatch cercando di risolvere alcuni problemi che affliggono il modello.
Prima cosa Google sta cercando una soluzione definitiva per incrementare notevolmente la durata della batteria dello Smartwatch, in modo che abbia una durata almeno giornaliera con una singola ricarica.
Se poi i rumors saranno accertati pare che l'azienda americana ha intenzione di integrare Google Now sul proprio Smartwatch, in modo che gli utenti possano controllare e utilizzare l'orologio anche con semplici comandi vocali.
Se fosse effettivamente vero il prodotto in questione avrebbe sicuramente un buon vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza.
Vi ricordo comunque che tutte queste informazioni non sono state certificate e ufficializzate da Google, quindi bisogna considerarle come supposizioni e non certezze.
Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno novità importanti sullo Smartwatch di Google da condividere con voi.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!