lunedì 25 novembre 2013

Alcatel IdolX+ phablet android con chipset a 8 core Mediatek?

Alcune voci affermano che Alcatel sta progettando il rilascio di un nuovo phablet con sistema operativo android che prenderebbe il nome di IdolX+, successore dell'attuale IdolX uno smartphone da 5 pollici di display.
A conferma di ciò è stato diffuso il nome e alcune immagini, molto probabilmente, di un prototipo in fase avanzata di progettazione:
Svelato il nome del nuovo Phablet a 8 core di Alcatel

Secondo alcune voci Alcatel sta per completare il progetto di un suo phablet con il nuovo chipset a 8 core di Mediatek
Secondo quanto riportato il modello IdolX+ monterebbe il nuovo chipset 8 core Mediatek Mt6592 ad elevate prestazioni recentemente annunciato; a questo si aggiungerebbero 2 GB di memoria Ram e 16 GB di memoria interna espandibile.
Il display dovrebbe essere in risoluzione full hd 1080p anche se sfortunatamente non ci sono notizie sulla sua grandezza; supponiamo che potrebbe essere tra i 5 e i 6 pollici di diagonale.
Dal punto di vista multimediale dovrebbe rimanere la fotocamera posteriore da 13 mega pixel utilizzata già sull'IdolX, con magari qualche piccolo miglioramento qualitativo nel rendering sulle foto scattate o sui video registrati; sicuramente sarà presente pure una fotocamera anteriore per le video chiamate in alta definizione.
Il prodotto è sicuramente in dirittura d'arrivo, forse già nel primo trimestre del 2014; aspettiamoci comunque nuove e più dettagliate informazioni, sopratutto disponibilità e prezzo, su questo nuovo phablet android che si preannuncia molto interessante.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!