mercoledì 27 novembre 2013

Da Emisfero e Il Gigante Galaxy S3 in sottocosto a 299 euro

Ecco una discreta offerta pre natalizia, per un regalo anticipato, di due catene commerciali italiane come Emisfero e Il Gigante, che offrono nei loro ultimo volantino, a prezzi sottocosto, il Samsung Galaxy S3 a meno di 300 euro.
Partiamo con la prima offerta ovvero quella di Emisfero:
A 299 euro nell'ultimo volantino pre natalizio Emisfero propone questo Galaxy S3
L'offerta prevede un prezzo d'acquisto di 299 euro a partire dal 29 novembre fino al 8 dicembre 2013 inclusi; essendo una promozione sottocosto il numero dei pezzi disponibili è limitato a 470 unità.
La seconda offerta è invece proposta da Il Gigante:
Se abitate vicino ad un negozio il Gigante nell'ultimo volantino pre natale trovate il Samsung Galaxy S3 a 299 euro
Anche in questo caso il prezzo di vendita è di 299 euro, sempre sottocosto, a partire dal 28 novembre fino al 7 dicembre 2013 compresi; il numero dei pezzi disponibili alla vendita in questa promozione è limitata a 564 unità.
Entrambe le offerte vi faranno risparmiare circa 15-20 euro rispetto alla media dei prezzi online; la promozione si adatta quindi maggiormente a quelle persone che non amano acquistare online ma vogliono comunque dei prezzi concorrenziali anche nei negozi fisici della grande distribuzione.
Il Samsung Galaxy S3 è uno smartphone android quad core che si adatta a tutt'oggi alle esigenze di quasi tutti gli utenti, dato che tecnologicamente è ancora avanzato e non sfigura più di tanto nei confronti dei top di gamma attuali.
Se siete quindi interessanti all'acquisto controllate se siete più vicini ad un negozio Emisfero od a un negozio Il Gigante dato che il prezzo è lo stesso e i vantaggi sono gli stessi.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10; lo sconto c'è anche se è piccolo; la promozione è vantaggiosa solo per chi non ama acquistare online; il numero dei pezzi disponibili è sufficiente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!