giovedì 14 novembre 2013

Facebook Messenger si aggiorna su iOS e Android: interfaccia più pulita

L'applicazione mobile per Apple iOS e Google Android di Facebook Messenger è stata completamente rinnovata e resa più facile da usare con la nuova versione 3.0.
Aggiornata l'applicazione mobile di Facebook Messenger per Android e iOS
Inanzi tutto l'interfaccia è più pulita senza effetti ombra e i colori sono stati rinnovati: al posto del grigio con inserzioni blu Facebook adesso compare un bel bianco con un tocco di blu più brillante che si accosta molto bene senza dare fastidio.
Più o meno l'interfaccia è stata modificata per assomigliare a quella che viene utilizzata nel sistema operativo mobile di Apple; anche la versione Android avrà questo tipo di colori e chiarezza dell'immagine.
Ma le novità non finiscono qua; la nuova applicazione vi permette sempre di vedere chi è online e anche chi è offline.
Se qualcuno non è ancora connesso il nuovo Facebook Messenger vi permette di mandare un SMS al contatto; in quest'ultimo caso basterà sincronizzare l'applicazione con la vostra rubrica contatti e il gioco è fatto.
Molti si aspettano e sperano che pure l'applicazione mobile principale di Facebook venga rinnovata in uno stile più semplice e comprensibile come è avvenuto sul Messenger.
Se volete scaricare la nuova versione potete farlo direttamente da qua: iTunes App Store per Apple e da qua: Google Play Store se avete un dispositivo Android.
Potete scaricare anche l'eventuale aggiornamento direttamente dal vostro dispositivo se avete già installato la versione precedente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!