Il prossimo smartphone android top di gamma di Htc M8, che sarà il successore, speriamo degno, dell Htc One, è sempre tutt'ora un prodotto abbastanza segreto, dato che non si sa quando uscirà e quali sono generalmente le sue componenti hardware.
A fare un pò di luce di ha pensato il solito Evleaks tramite un paio di informazioni rilasciate su Twitter:
Sounds like the HTC M8 is -- and you could probably predict -- a 5-inch, 1080p handset powered by KitKat and a Snapdragon 800.— @evleaks (@evleaks) November 15, 2013
Secondo il famoso informatore Htc M8 utilizzerà molto probabilmente un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione 1920 x 1080 pixel, un chipset molto potente come lo Snapdragon 800 funzionante alla frequenza di 2,3 Ghz con GPU Adreno 330 e sistema operativo fin dalla partenza Android 4.4 KitKat.
Le specifiche quindi riprendono lo standard ormai utilizzato da molti produttori di smartphone di fascia alta/molto alta e quindi possono considerarsi abbastanza veritieri, o meglio dire ovvie.
Dovremo comunque aspettare l'ufficializzazione da parte di Htc che per adesso non lascia trapelare nessuna notizia certificata.
Sperando in un lavoro ben fatto come è avvenuto con Htc One, attendiamo con ansia anche questo M8 che sulla carta potrebbe essere un altro smartphone di successo.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!