venerdì 15 novembre 2013

Motorola Moto G test benchmark AnTuTu: prestazioni interessanti

Il nuovo smartphone di fascia media di Google/Motorola è da pochi giorni disponibile alla vendita e già sul web sono usciti i primi risultati prestazionali sintetici.
Per test prestazionali sintetici indichiamo i benchmark come AnTuTu che forniscono dati generali sulle potenzialità hardware/software di un prodotto, ma non indicano una valore assoluto sulla qualità dell'esperienza d'uso.
Un prodotto infatti potrebbe avere valori bench più bassi di un altro e comunque garantire un esperienza d'uso (velocità, stabilità, reattività) pari o anche maggiore.
Il nuovo smartphone di fascia media di Motorola e Google raggiunge valori piuttosto interessanti nel test sintetico prestazionale AnTuTu
Sta di fatto che AnTuTu è un test generale piuttosto completo e quindi può dare un indicazione abbastanza valida sulle qualità del prodotto.
Il Motorola Moto G sotto test ha raggiunto il punteggio di 17236 punti, un valore superiore per esempio al Nexus 4 che si ferma a 17006 punti e inferiore, anche se non molto distante, al Samsung Galaxy S3 che raggiunge i 18166 punti.
Moto G ottiene quindi un valore piuttosto interessante se teniamo conto che utilizza un processore Snapdragon 400 con 4 core Cortex A7 che non è certo un mostro di potenza a confronto con altri processori quad core Cortex A9 o A15.
Questo sta a significare che Google e Motorola hanno ottimizzato molto bene lo smartphone che come sappiamo utilizza Android 4.3.
Speriamo che con l'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat le cose migliorino ulteriormente per il Moto G!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!