giovedì 21 novembre 2013

Miglior prezzo smartphone Huawei Ascend Y300 per chi vuole spendere poco

Cercate uno smartphone con sistema operativo android a meno di 90 euro, ma lo volete con un display IPS abbastanza grande e con processore dual core?
Ecco sul mercato di smartphone dual core android ne trovate molti ma non certo a meno di 90!! Per questo vi suggerisco l'ultima offerta tecnologia del volantino Esselunga che presenta l'Huawei Ascend Y300 a 83,40 euro!
Da Esselunga trovate in promozione uno smartphone di fascia media bassa a prezzo invitante come l'Ascend Y300 di Huawei
Ufficialmente il prezzo di listino di questo prodotto è stato di 129-139 euro al momento del suo lancio iniziale che è avvenuto a febbraio 2013; attualmente lo potete trovare sui 99 euro in molti posti ma sotto gli 84 euro in una grande catena commerciale non mi sembra di averlo mai visto.
Ascend Y300 è un device con Android Jelly Bean 4.1.1, display LCD IPS da 4 pollici di diagonale con risoluzione 800 x 480 pixel, processore Dual core da 1 Ghz Cortex A5 Snapdragon, 512 MB di memoria ram, fotocamera posteriore da 5 megapixel che registra video in VGA, fotocamera anteriore semplice per le video chiamate, Wifi, Bluetooth, GPS, porta usb 2.0, batteriada 2000 mah, 130 grammi di peso e spessore poco superiore agli 11 mm.
Non ha certo un hardware da urlo ma a rispetto a tanti prodotti della concorrenza, e a questo prezzo, penso che difficilmente troverete di meglio oggi.
Se siete interessati all'acquisto dell'Huawei Ascend Y300 recatevi nei negozi della catene commerciale Esselunga a partire da oggi 21 novembre fino al 1 dicembre 2013.
Per me l'offerta si prende un 7,5 su 10; il prezzo è molto buono e vi permette di risparmiare sui 15 euro rispetto al meglio che potete trovare anche online, che in termini % lo sconto è molto interessante per questi tipi di prodotti, il device è adatto a chi vuole spendere poco e avere una prima esperienza tutto sommato completa con Android; di contro terminale non adatto a chi vuole prestazioni, sopratutto multimediali migliori.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!