giovedì 14 novembre 2013

Motorola Moto G prezzo e data di vendita in Italia ufficiale

Finalmente sono arrivate le notizie ufficiali sul prezzo e sulla data di inizio commercializzazione del Motorola Moto G, il nuovo smartphone di fascia media di Google aggiornabile in tempi brevi anche alla versione Android 4.4 KitKat (nel 2014).
il nuovo smartphone di fascia media di Motorola e Google verrà venduto in italia dal 12 dicembre al prezzo di 199 euro per la versione da 8 gb di memoria interna
In una conferenza stampa tenutasi a Milano, in data odierna, è stata rilasciata la notizia che Moto G sarà disponibile in Italia a partire dal 12 Dicembre 2013 nella versione da 8 GB al prezzo di listino di 199 euro.
La notizia ufficiale quindi smentisce la precedente notizia che indicava in Italia la presenza del solo modello a 16 GB di memoria interna.
Va comunque da considerare che il modello Motorola Moto G non ha lo slot per micro sd quindi al momento dell'acquisto dovrete scegliere molto attentamente se effettivamente 8 GB, che poi sono circa 5,5 GB disponibili all'utente, sono sufficienti per le vostre esigenze.
Per chi ancora non lo sapesse Moto G è uno smartphone android 4.3 (aggiornabile alla 4.4) con display da 4,5 pollici in alta definzione, processore quad core Snapdragon 400, 1 Gb di memoria ram, fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e flash led capace di registrare video a 720p, fotocamera anteriore da 1,3 mega pixel per le video chiamate, Wifi, GPS + Glonass, chipset NFC, Bluetooth 4.0, Radio FM, connettività 3G e porta usb 2.0
La batteria è da 2070 mah che dovrebbe garantire una discreta/buona autonomia generale mentre lo spessore e il peso sono nella norma.
Non rimane altro che aspettare le prime vendite per trovare online le prime opinioni su un prodotto che dovrebbe dare un discreto scossone alla fascia media, con un prezzo aggressivo e un hardware di tutto rispetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!