giovedì 28 novembre 2013

Sottocosto Nokia Lumia 920 il regalo di natale in offerta da Esselunga

Se volete fare un bel regalo hightech ad un vostro familiare, fidanzata, amico o chiunque altro ma non volete esagerare sulla spesa, ecco che vi potrebbe interessante l'offerta sul Nokia Lumia 920, ex top di gamma dell'azienda Finlandese, venduto a prezzo sottocosto nell'ultimo volantino della catena commerciale Esselunga.
Da esselunga un primo anticipo delle offerte natalizia su uno smartphone windows phone 8 dall'ottima resa multimediale
Esselunga propone questo smartphone windows phone 8 all'ottimo prezzo di 199 euro, circa 20-30 euro in meno rispetto agli ultimi sottocosto a livello nazionale che abbiamo visto nelle ultime 3 settimane.
Siamo convinti che a questo prezzo potete fare un ottimo affare; il Lumia 920 ha infatti un comparto multimediale molto interessante grazie alla fotocamera posteriore da 8,7 mega pixel con lenti Carl Zeiss e tecnologia Pure View che vi garantiscono foto e video in Full HD di qualità.
Inoltre la fotocamera ha un ottimo stabilizzatore dell'immagine che rende ancora le vostre immagini più stabili e senza sobbalzi anche quando state camminando.
Il resto del comparto hardware comprende un display da 4,5 Pollici Amoled in alta definizione, un processore dual core Krait Snapdragon da 1,5 Ghz, 32 GB di memoria interna non espandibile, fotocamera anteriore per le video chiamate in alta definizione, Wifi, Bluetooth, chipset NFC, porta usb 2.0, GPS e pieno supporto alla connessione 4G/LTE italia.
Inoltre il Lumia 920 è aggiornabile ad Amber di Nokia, con tantissime applicazioni dedicate alla navigazione satellitare e alla fotocamera, e è aggiornabile anche all'upgrade 3 di Microsoft.
Se siete interessati all'acquisto di questo smartphone WP8 recatevi nei negozi della catena Esselunga a partire dal 2 fino all 11 dicembre 2013; essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 6000 unità.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10: questo smartphone potrebbe essere il prefetto regalo di natale high tech: alta resa e prezzo contenuto; reparto multimediale ottimo per un device mobile; il numero dei pezzi disponibili è molto elevato; di contro gli smartphone windows phone 8 ultimamente si svalutano più facilmente; dovete apprezzare il sistema operativo mobile di Microsoft.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!