giovedì 19 dicembre 2013

Android 4.4 KitKat per Galaxy S4 e Note 3 aggiornamento in arrivo

L'operatore di telefonia mobile SFR ha fornito alcune interessanti informazioni sulla data di inizio rilascio dell'aggiornamento Android 4.4 KitKat, per due degli smartphone top di gamma di Samsung: Galaxy S4 e Galaxy Note 3.
Secondo quanto riportato dall'operatore telefonico SFR android 4.4 Kitkat sarà disponibile nei mesi di gennaio e febbraio 2014 per Galaxy S4 e Note 3
Secondo quanto riportato da questa società il Galaxy S4 sarà aggiornato durante il mese di Gennaio 2014, mentre per il Galaxy Note 3 bisognerà aspettare un mesetto in più dato che la data di upgrade è stimata per Febbraio 2014.
Queste date fanno riferimento all'aggiornamento dei terminali personalizzati dall'operatore francese SFR; con molta probabilità, in concomitanza agli aggiornamenti francesi, inizieranno anche quelli internazionali per tutti gli operatori telefonici e per tutti i paesi anche se magari non tutti contemporaneamente.
La notizie può essere considerata piuttosto attendibile perchè già una volta SFR aveva rilasciato notizie circa l'aggiornamento alla versione 4.3 Jelly Bean su alcuni suoi dispositivi che poi si è rivelata esatta e precisa.
Per i possessori di Galaxy S4 e Galaxy Note 3 l'attesa non sarà così lunga: a quanto pare, entro 2 mesi, avranno entrambi il tanto atteso Android 4.4 KitKat; portate quindi ancora un pò di pazienza!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!