giovedì 19 dicembre 2013

Telefonare gratis con il Wifi attraverso Noverca+ applicazione per Android, iOS iPhone e iPad

Arriva la nuova applicazione Noverca+ che vi permette di trasformare il vostri telefoni Android, iPhone e iPad in device dual sim con una sim virtuale.
E' arrivata una nuova applicazione per Android e iOS iPhone e iPad che vi permette di chiamare gratis con connessione wifi o dati 3G

Questo software infatti permette di ricevere e inviare chiamate telefoniche in Italia e all'estero utilizzando una connessione Wifi, casalinga o free, o attraverso connessione dati 3G (quindi non voce).
Noverca+ vi permette di poter telefonare gratuitamente a tutti i vostri conoscenti, amici, parenti che hanno installato sul loro dispositivo la stessa applicazione e che in quel momento, come voi, possono accedere ad una connessione Wifi, o hanno un piano tariffario dati flat 3G che non fa pagare a seconda del volume dei dati utilizzati.
L'applicazione inoltre vi permette di mantenere il numero di telefono originale della vostra sim telefonica che si affiancherà al numero Noverca+ e trasformerà il vostro smartphone o tablet in un vero terminale dual sim: una sim reale che è quella del vostro operatore telefonico preferito e una virtuale che funzionerà nell'applicazione.
Potete ricevere telefonate e chiamare le persone all'estero come se si trovassero in Italia (quindi nessun costo aggiuntivo), potete importare la lista dei contatti dalla vostra rubrica e sapere in qualsiasi momento quali sono le persone connesse che utilizzano Noverca+.
Tutte le funzioni dell'applicazione sono subordinate all'attivazione del servizio Mobile che ha un piano tariffario base a consumo per l'Italia, o altre opzioni tariffarie se utilizzate l'applicazione all'estero, per chiamare persone che non utilizzano questo software nei loro dispositivi mobili.(per maggiori info:Processo di attivazione).
Sinteticamente con l'applicazione Noverca+ avrete due grandi vantaggi:
  1. Potete chiamare gratuitamente tutte le persone che utilizzano Noverca+ sia che si trovino in Italia o all'estero.
  2. Potete effettuare o ricevere chiamate anche in totale assenza di connessione Mobile, l'importante che sia attiva una connessione Wifi.
Se volete approfondire la cosa, magari dando uno sguardo alle tariffe proposte per chiamare terzi senza l'applicazione visitate la pagina ufficiale da qua:Noverca Plus.
L'applicazione è già disponibile al download sia sull'Apple Store per sistema operativo iOS, che sul Play Store di Google per sistema operativo Android

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!