martedì 3 dicembre 2013

Offerta Mediacom tablet 3G per telefonare in sottocosto: SmartPad 9.7 Mobile

Per natale se volete acquistare un tablet Mediacom ma lo volete completo, ovvero per navigare su internet, utilizzare facebook, ricevere email ma anche per telefonare come un comune telefonino, ecco che spunta sull'ultimo volantino Supermedia una promozione a prezzo sottocosto sullo Smartpad 9.7 Mobile M-MP940M, uno degli ultimissimi modelli annunciati da Mediacom.
In promozione a prezzo sottocosto lo SmartPad 9.7 Mobile MP940M di Mediacom
Questo tablet ha un grande e discreto display da 9,7 pollici di diagonale con risoluzione 1024 x 768 pixel, un buon processore Quad Core Cortex A7 Mediatek da 1,2 Ghz, 1 GB di memoria ram, 8 GB di memoria integrata ed espandibile, doppia fotocamera, supporto al modulo 3G DUAL SIM, 1 sim dati e una sim voce, che vi permette anche di telefonare come un comune telefono mobile.
A questo aggiungiamo il Wifi, il Bluetooth, il GPS, l'uscita HDMI, la porta usb 2.0 e capiamo bene come il prodotto sia piuttosto completo.
Ad alimentare il tutto troviamo una batteria da 6000 mah mentre il sistema operativo è Android Jelly Bean 4.2.
Se siete interessati all'acquisto per un regalo a voi stessi o a qualcuno che conoscete, Supermedia propone il Mediacom Smart Pad 9.7 M-MP940M al prezzo sottocosto di 159 euro, ovvero circa 40 euro in meno rispetto ai prezzi medi che trovate anche online.
Essendo la promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili è limitato a 150 unità a livello nazionale a partire dal 5 fino al 14 dicembre 2013.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: il prezzo è sicuramente interessante considerato lo sconto e il livello di connettività del tablet; difficilmente troverete a questo prezzo un altro prodotto così completo; di contro il numero dei pezzi disponibili è bassino; il display del tablet è abbastanza standard e il design un pò anonimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!