martedì 3 dicembre 2013

Offerta Lg Optimus G Pro prezzo basso e tasso zero sul volantino Auchan

Arriva per Natale un volantino solo High Tech di Auchan, e tra i tanti prodotti abbiamo individuato uno smartphone android LTE di indiscussa qualità a un prezzo molto più basso rispetto alla media dei prezzi che potete trovare anche online.
Stiamo parlando dell'offerta sul phablet LG Optimus G Pro ex top di gamma dell'azienda coreana con pieno supporto all'LTE/4G italiano venduto al prezzo di soli 349 euro.
In offerta a prezzo veramente invitante Lg Optimus G Pro pagabile anche a tasso zero sul volantino Auchan
Con questo prezzo di vendita potete risparmiare mediamente 100 euro rispetto ai prezzi medi online, e se consideriamo l'apparato hardware di questo prodotto ci rendiamo conto che la promozione è molto valida.
In più se non volete pagare il tutto in un unica soluzione Auchan vi permette di pagare il telefonino in 10 rate mensili senza interessi da 34,90 cadauna.
Lg Optimus G Pro è ancora oggi un ottimo device mobile:
  • Display da 5,5 pollici di diagonale True HD IPS con risoluzione 1920 x 1080 pixel Full hd;
  • Processore quad core Snapdragon 600 funzionante alla frequenza di 1,7 Ghz con Adreno 320;
  • 2 GB di memoria Ram con 16 GB di memoria interna espandibile;
  • Fotocamera posteriore da 13 mega pixel con autofocus e flash led per video in full hd; fotocamera anteriore da 2,1 mega pixel;
  • Wifi dual band, Bluetooth, GPS + Glonass, chipset NFC, porta infrarossi, porta usb 2.0 con usb host, radio fm, connettività compatibile LTE/4G;
  • Batteria da 3140 mah, spessore di 9,4 mm e peso di 172 grammi;
  • Sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2.
Se siete interessati all'acquisto recatevi nei negozi della catena Auchan a partire dal 5 fino al 24 dicembre 2013; vi ricordiamo però che il numero dei pezzi disponibili alla vendita di LG Optimus G Pro è limitato a 1000 unità.
Per noi l'offerta si prende un bel 8+ su 10; Auchan propone uno smartphone/phablet android di alto livello ad un prezzo veramente contenuto; il numero dei pezzi disponibili è buono considerato che questo è uno smartphone di fascia alta; la promozione ha lunga durata; è possibile pagare pure a rate senza interessi; di contro LG è un pò lenta ad aggiornare i propri prodotti a versioni più moderne di Android.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!