mercoledì 4 dicembre 2013

Samsung Galaxy S5 Benchmark svela il display da 2k di risoluzione?

Per tutti coloro che stanno cercando di carpire nuove informazioni, voci di corridoio sul prossimo smartphone android top di gamma di Samsung, ecco che oggi arrivano nuove notizie che forse ci daranno un quadro iniziale più completo sul Galaxy S5.
Altre notizie di corridoio definiscono alcune caratteristiche hardware del prossimo Samsung Galaxy S5: display da 2k, scocca in metallo
Secondo quanto riportato dal sito di news high tech EMSONE,  alcune società manifatturiere come BYB (Cina), Yu Teng (Taiwan) eccetera, pare che siano state incaricate di costruire tra i 10 e i 30 milioni di scocche in metallo destinate al prossimo device top di gamma dell'azienda Coreana.
Il Galaxy S5 quindi dovrebbe essere il primo smartphone Samsung a non utilizzare più le scocche in plastica ma ad utilizzare quelle in metallo, con un maggiore impatto dal punto di vista estetico.
Un altra interessante notizia deriva da un presunto benchmark effettuato su un prototipo o un modello in fase beta finale che ha svelato la risoluzione del display del nuovo Galaxy S5.
Secondo il bench il display avrebbe infatti un ottima risoluzione da 2560 x 1440 pixel con una densità per pixel che quindi si aggirerebbe sui 560 ppi se il pannello fosse contenuto tra i 5 e i 5,2 pollici di diagonale.
Il processore utilizzato sembra una versione potenziata dello Snapdragon 800 che funziona alla frequenza di 2,46 ghz e utilizza la GPU Adreno 330; sfortunatamente pare che non sia stato utilizzato il nuovo Snapdragon 805 con GPU Adreno 420.
Nonostante questo il terminale è riuscito a raggiungere i 27,7 FPS nel test grafico T-REX Offscreen alla risoluzione di 1080p contro i 26 FPS dell'attuale top di gamma Galaxy Note 3.
Per quanto riguarda la fotocamera posteriore rimangono sempre molti dubbi: si parla ancora di una fotocamera posteriore da 16 mega pixel con sensore Isocell, ma con l'assenza di un sensore ottico per la stabilizzazione dell'immagine.
Se effettivamente il Samsung Galaxy S5 sarà annunciato già da Gennaio 2014 e messo in vendita da febbraio-marzo 2014, è molto probabile che l'azienda coreana non introdurrà grossi cambiamenti hardware, ma solo dei miglioramenti e giusto una nuova politica di design con materiali più pregiati come il metallo.
Tutte queste informazioni non sono state certificate o ufficializzate da Samsung quindi prendetele con le dovute distanze!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!