lunedì 2 dicembre 2013

Rumors Samsung: Galaxy S5 in arrivo nel primo trimestre 2014?

Secondo un sito di informazioni high tech coreano, Et News, Samsung sta preparando in sordina il debutto del suo prossimo smartphone top di gamma, ovvero il Galaxy S5.
La produzione di massa pare che sia molto vicina ad iniziare tanto che alcune voci parlano già di gennaio 2014, con quindi una possibile commercializzazione a livello internazionale già a partire da febbraio o marzo 2014.
Già da un pò di tempo circolano anche le voci sulle possibili specifiche hardware e tecniche di questo atteso smartphone.
Molti parlano del nuovo processore a 64 Bit con un chipset che sfrutta un evoluzione dell'architettura Big.LITTLE, già vista su un chipset Exynos, ma che questa volta dovrebbe utilizzare tutti e 8 i core contemporaneamente.
Potrebbe esserci anche la possibilità che Samsung utilizzi un nuovo processore Qualcomm come il nuovo Snapdragon 805 con la nuova GPU Andreno 420.
Alcune voci indicano che il Samsung Galaxy S5 potrebbe utilizzare il nuovo display OLED flessibile già utilizzato sul Galaxy Round con un pannello da 5 pollici di diagonale.
La batteria dovrebbe essere potenziata ed arrivare ad un amperaggio di 4000 mah, mentre il sistema operativo sarà sicuramente Android 4.4 KitKat con interfaccia personalizzata dalla stessa società coreana.
Con l'arrivo del Galaxy S5 si dovrebbe affacciare sul mercato anche la seconda versione del Galaxy Gear, che secondo rumors promette di essere dal 15 al 20 % più sottile rispetto al modello iniziale.
Infatti molti pensano che il nuovo smartwatch di seconda generazione potrebbe essere venuto insieme, come accessorio, allo stesso S5.
Vi ricordiamo che tutte queste informazioni non sono certificate o rilasciate ufficialmente da Samsung; dovete quindi prenderle con le dovute distanze ma comunque tenerle in considerazione come un possibile punto di partenza su quello che effettivamente potrebbe essere il prodotto definitivo.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!