martedì 3 dicembre 2013

Sottocosto iPad Mini Cellular prezzo natalizio in offerta da Saturn

Il natale si sta avvicinando, quale miglior momento quindi di sfruttare le ultime offerte a prezzo sottocosto che ultimamente stanno imperversando i primi giorni di dicembre?
Per questo vi segnaliamo una promozione con un buono sconto sul tablet Apple iPad Mini 16 GB Wifi + Cellular che viene proposto a meno di 330 euro nell'ultimo volantino di Saturn.
Da saturn a dicembre per natale una buona offerta a prezzo sottocosto sull'iPad Mini
Ultimamente sappiamo che è uscito il nuovo iPad Mini con retina display che però costa ben 509 euro sullo store Apple; se vi accontentate del modello precedente, ovvero l'iPad Mini originale, potete risparmiare un bel pò di soldi e avere comunque ancora un tablet abbastanza valido e ancora ricercato.
Saturn infatti vende questo modello al prezzo sottocosto di soli 329 euro, un costo che vi farà risparmiare mediamente 40 euro rispetto al meglio che potete trovare attualmente anche sul web.
Se siete interessati ad antrare nel mondo Apple con un tablet sottile, leggero e ultra portatile e volete risparmiare qualcosina, allora recatevi nei negozi Saturn, o sul sito commerciale ufficiale, a partire dal 5 fino al 14 dicembre 2013 compresi.
Essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita viene limitato a livello nazionale a 300 unità; non sono sicuramente molte e quindi se volete essere sicuri dell'acquisto recatevi il primo, o al massimo il secondo, giorno della promozione nei negozi o sul sito per acquistarlo.
Per noi l'offerta si prende un bel 7,5 su 10: lo sconto c'è e si sente su un prodotto ancora famoso e ricercato; il tablet ha sempre delle buone caratteristiche hardware ed è molto portatile; di contro il numero dei pezzi disponibili è appena sufficiente dato che è una promozione a livello nazionale; è uscito da poco il nuovo iPad Mini retina display con potenza  e qualità del display nettamente migliore.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!