martedì 21 gennaio 2014

Android 4.4 KitKat Htc One l'aggiornamento è iniziato a livello internazionale

Ufficialmente l'aggiornamento alla versione più recente di Android, ovvero KitKat 4.4, è disponibile per lo smartphone top di gamma Htc One a livello internazionale.
Iniziata la distribuzione a livello internazionale della versione Android 4.4 KitKat per Htc One con l'interfaccia Sense 5.5
Dopo circa un paio di mesi dal rilascio di KitKat per Htc One Google Edition, anche il modello normale può iniziare a godere delle nuove funzioni e delle performance migliori dell'ultima versione del sistema operativo mobile di Google.
Attualmente il paese dove sono avvenuti più feedback di avvenuto aggiornamento è la Francia dove l'operatore francese SFR ha iniziato ad aggiornare tutti i suoi HTC One brandizzati alla nuova versione.
Gli altri paesei riceveranno l'upgrade del software quindi molto presto; sappiamo infatti che in questi casi l'aggiornamento non avviene contemporaneamente in tutti i paesi e per tutti gli operatori telefonici; bisogna infatti pazientare a volte e monitorare la situazione tramite il proprio centro aggiornamenti android.
La nuova versione software è scaricabile tramite il sistema OTA (over the Air); in questo caso consigliamo l'utilizzo di una connessione Wifi casalinga o comunque stabile e almeno il 50% della batteria residua per terminare tutta la procedura.
I miglioramenti che noterete con Android 4.4.2 KitKat saranno evidenti nella nuova interfaccia Htc Sense 5.5 e in un miglioramento generale delle prestazioni e nella fluidità nell'utilizzo normale del telefono.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!