martedì 21 gennaio 2014

Miglior prezzo Smart TV Samsung UE40F5500 in offerta online scontata

Vi segnaliamo un interessante offerta su una televisione con funzioni Smart di marca famosa Samsung al miglior prezzo attualmente disponibile anche online.
Stiamo parlando della promozione "Speciale Samsung Smart TV e 3D" di Cooponline, ovvero il sito commerciale online della COOP, che propone il modello UE40F5500 al prezzo scontato di soli 396,75 euro ai quali vanno eventualmente aggiunti 16,90 euro di spedizione per consegna a domicilio, mentre la consegna è gratuita se il ritiro è presso una Coop abilitata; per maggiori informazioni: Prezzo e condizioni di vendita Samsung UE40F5500 Cooponline
In offerta online la Smart TV Samsung UE40F5500 al miglior prezzo online
Pur essendo una serie 5000, ovvero quella meno costosa tra tutti i modelli, la Smart TV Samsung UE40F5500 offre una più che buona qualità visiva grazie alla tecnologia HyperReal Engine, al refresh elevato a 100 mhz Clear motion rate e ai colori brillanti con il sistema Wide Color Enchancer Plus.
Il pannelo è di dimensioni piuttosto ampie grazie ai 40 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel per vedere al meglio i contenuti in bluray.
All'interno del televisore troviamo anche il DVB-T2/C, ovvero il decoder digitale terrestre già compatibile con il futuro segnale T2 che arriverà in Italia tra un paio di anni; non sarete costretti così a cambiare nuovamente decoder per prendere il segnale televisivo.
Con le funzioni avanzate Smart Hub avrete la possibilità di navigare su internet o utilizzare specifiche applicazioni tramite WIFI, registrare o riprodurre contenuti multimediali sulla tv (foto, video, film eccetera), utilizzare i social network come Facebook eccetera.
La connettività della televisione è garantita dalle 3 porte HDMI, la presa scart, 2 porte USB, lo slot per CAM C+ per visionare contenuti a pagamento, le varie uscite ottiche per l'audio ad alta qualità.
Punto debole della televisione rimane la potenza audio che è discreta ma niente di più: infatti abbiamo una potenza complessiva di 10W RMS X 2 con supporto al DTS.
Mediamente questa televisione LED si trova ad un prezzo medio sui 470-480 euro comprese le spese di spedizione; Coop online ve la propone comprese le spese di spedizione a soli 414 euro con un risparmio REALE di oltre 60 euro!!.
Vi ricordiamo che però l'offerta è solo online e a tempo determinato: la promozione è infatti valida fino al 10 Febbraio 2014 compreso.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; questo è sicuramente il prezzo attuale più basso per la Smart TV UE40F5500; la televisione ha un buon rapporto qualità prezzo e tecnologia interessante; la TV ha garanzia Italia e ha già il nuovo decoder DVB-T2/C; di contro le persone più esigenti sicuramente acquistano prodotti con pannelli più grandi e con funzioni e qualità visiva ancora più avanzata.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!