martedì 14 gennaio 2014

Motorola Moto X prezzo in Europa stimato in circa 430-440 euro

Motorola, società controllata da Google, ha ufficializzato oggi che il suo smartphone android top di gamma, ovvero il Moto X, arriverà anche in Europa.
Google e Motorola hanno annunciato l'inizio delle vendite da febbraio 2014 del Moto X anche in Europa
Il device arriverà già da febbraio 2014 in 3 paesi: Gran Bretagna, Francia e Germania distribuito direttamente da vari operatori telefonici locali ma anche da rivenditori, più o meno famosi, tra cui ci sarà anche Amazon.
In Gran Bretagna si potrà scegliere se acquistarlo sim free al prezzo di circa 380 sterline (440 euro) o tramite un contratto telefonico con canone; negli altri due paesi sarà disponibile solo sim free allo stesso prezzo.
Può capitare che alcune versioni, per esempio quella bianca, siano disponibili alla vendita in esclusiva con un solo rivenditore specifico per un certo periodo di tempo.
Motorola Moto X molto probabilmente farà capolino in altri paesi Europei, e pensiamo vivamente anche in Italia, verso la fine di Marzo inizi di Aprile 2014, o magari anche un pò prima se siamo ottimisti.
Per chi non le conoscesse già Moto X ha buone caratteristiche hardware:
  • Display da 4,7 pollici Amoled con risoluzione 1280 x 720 pixel;
  • Processore X8 dual core Krait con coprocessore innovativo integrato;
  • Fotocamera posteriore da 10,7 mega pixel con sensore Clear Pixel che migliora sensibilmente la qualità delle foto in condizioni di poca luminosità;
Sfortunatamente il servizio di personalizzazione del Moto X già presente negli Stati Uniti, Moto Maker, non sarà esteso anche nei paesi dell'Europa.
Vedremo quindi se senza la possibilità di personalizzare il device, uno dei suoi punti di forza, il Moto X avrà più o meno successo anche con gli europei.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!