mercoledì 29 gennaio 2014

Offerta Tablet 3G Voce 7 pollici a basso costo Mediacom Mp721M da Auchan

Nel nuovo volantino della catena commerciale Auchan trovate un tablet 3G Voce Mediacom SmartPad Mp721M venduto all'attuale miglior prezzo di mercato, più basso di quelli dei negozi fisici e degli altri negozi online.
Il prodotto è destinato sicuramente alla fascia media/bassa del mercato, ma dato il prezzo contenuto e il buon livello di connettività potrebbe essere un acquisto interessante per chi vuole spendere poco ma restare connesso ovunque si trovi con il 3G sia dati che voce, ovvero capace di effettuare anche chiamate telefoniche.
Se state cercando un tablet che può effettuare chiamate telefoniche da Auchan fino a febbraio ce ne sta uno in offerta
Mediacom SmartPad MP721M si trova mediamente ad un prezzo di 115-120 euro; Auchan ve lo propone a 99,90 euro con un risparmio reale sui 15-20 euro.
Il risparmio in termini assoluti può sembrare piccolo ma in termini percentuali ci aggiriamo sul 10-15%, che non è affatto male.
Le caratteristiche tecniche del prodotto sono buone in proporzione al costo d'acquisto: abbiamo un display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel, un processore dual core da 1 Ghz con chipset Mediatek MT6577, 512 Mb di memoria Ram, 4 GB di memoria interna espandibile con micro sd, Wifi, Bluetooth, GPS (utile per trasformare il tablet in un navigatore satellitare), modulo 3G dati e voce con velocità massima fino a 7.2 Mb/s, doppia fotocamera (anteriore e posteriore semplici), uscita hdmi per collegare il tablet alla tv di casa, porta usb 2.0 e sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2.
Il punto di forza di questo Mediacom Smart Pad MP721 è la sua connettività generale, mentre il suo punto debole è l'hardware utilizzato non particolarmente potente; il tablet inoltre non avendo molta memoria ram non può eseguire fluidamente il multitasking.
Conoscendo i pregi e i difetti del prodotto e il suo prezzo aggressivo, se siete interessati all'acquisto recatevi nei negozi della catena commerciale Auchan a partire dal 30 Gennaio fino al 9 Febbraio 2014.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: questo è il miglior prezzo attuale per il Mediacom SmartPad 7.0 Mobile Mp721M; lo sconto in termini percentuali è buono; il tablet ha un livello interessante di connettività dato che può effettuare anche chiamate telefoniche; di contro l'hardware non è particolarmente potente e la poca ram limita la fluidità del sistema operativo se sotto stress.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!