Samsung dopo il primo debutto nel 2011 con un tablet con display Amoled, negli ultimi 2 anni e mezzo non ha più prodotto e distribuito device con display simili.
Pare però che l'azienda Coreana abbia deciso finalmente di rilanciare sul mercato una nuova serie di tablet con questo tipo di display, destinato a prodotti di fascia più alta o premium.
Secondo le recenti informazioni Samsung produrrà un nuovo display Super Amoled da 10 pollici di diagonale con risoluzione QHD (quad hd) da 2560 x 1440 pixel e un altro pannello più piccolo da 8 pollici di diagonale, anche se in questo caso non è stata specificata la risoluzione.
Come sappiamo la nuova linea di tablet Samsung Galaxy Note Pro non ha ancora due modelli con questi tipi di pannello; pare quindi che il display da 8 e 10 pollici saranno aggiunti a questa linea prodotto molto presto.
Samsung inoltre sta lavorando su un display da 5 pollici UHD Amoled, che molto probabilmente sarà destinato al prossimo Galaxy S5 che potrebbe essere presentato nei mercati internazionali da Aprile 2014.
Aspettiamoci quindi novità durante il MWC di Barcellona a fine Febbraio 2014, data probabile della presentazione dei nuovi tablet con display AMOLED.
Notizia:Fonte in Coreano
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!