martedì 28 gennaio 2014

Phablet Samsung Galaxy Note 2 a tasso zero e prezzo 349 euro da Auchan

Se siete interessati ad un phablet dal grande display con sistema operativo android e avete adocchiato da tempo il Samsung Galaxy Note 2, che attualmente è uno dei migliori prodotti in rapporto qualità prezzo per la fascia di mercato, vi suggeriamo di annotarvi l'offerta nell'ultimo volantino tutto tecnologico "Mia moglie Twitta, mio figlio posta e mia figlia tagga" di Auchan.
Da auchan a tasso zero senza interessi troviamo il Galaxy Note 2 di Samsung a 349 euro fino a Febbraio 2014
Analizzando l'offerta su questo smartphone dal grande display possiamo notare il prezzo di vendita di 349 euro che si allinea tra i migliori mai visti con garanzia Italia.
Al prezzo conveniente viene associato inoltre il finanziamento rateale a tasso zero, in 10 comode rate mensili da 34,90 euro cadauna, senza interessi o costi aggiuntivi dato che il TAEG applicato è zero.
Per chi vuole entrare nel mondo android alla grande, o per chi vuole aggiornare il suo smartphone un pò vecchiotto passare ad un Samsung Galaxy Note 2 sicuramente fa fare il salto di qualità.
Pur essendo uscito il Note 3, la versione di seconda generazione offre ancora un hardware di livello interessante, che si può tranquillamente adattare anche agli utenti un pò esigenti, grazie anche alle tante funzioni ottenibili con l'ottimizzazione del software con interfaccia Touchwiz e la pennina capacitiva S-Pen.
Se siete interessati e convinti dell'acquisto recatevi allora a partire dal 30 Gennaio fino al 9 Febbraio 2014 nei negozi della catena Auchan e acquistate il vostro Galaxy Note 2.
Per noi l'offerta si prende un 7.5 su 10; il prezzo è tra i più convenienti che potete trovare al pari dei migliori online; il tasso zero è sempre comodo per dilazionare le spese; il prodotto ha un buon rapporto qualità prezzo; la promozione è abbastanza lunga; di contro il telefono ormai è fuori produzione dato che è uscito il Note 3; gli utenti più esigenti che vogliono solo il top potrebbero scartarlo e passare alla versione 3.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!