Il nuovo volantino della catena commerciale Panorama "La nostra tecnologia ti porta lontano", valido fino ai primi giorni di Febbraio 2014, torna a proporre un doppio vantaggio: un piccolo sconto sul prezzo di listino e la possibilità di finanziare l'acquisto a tasso zero senza interessi e costi aggiuntivi.
Tra i vari prodotti vi segnaliamo l'Apple iPad Air Wifi + Cellular con 16 GB di memoria interna in offerta con uno sconto di 20 euro sul prezzo di listino ufficiale e pagabile a rate.
Come potete notare pure voi il prezzo, leggermente scontato, si allinea ai prezzi generali delle catene commerciali più famose e costa leggermente di più rispetto ai migliori prezzi online, considerando sempre e solo il prodotto con garanzia Italia.
Allo sconto va aggiunto però il finanziamento in 10 rate mensili da 57,90 euro cadauna senza interessi o costi aggiuntivi perchè il TAEG è zero.
La possibilità di pagare dilazionato in comode rate aiuta sicuramente a non intaccare pesantemente il budget mensile familiare o personale perchè distribuito in più tempo.
Vi ricordo che il nuovo Apple iPad Air ha caratteristiche hardware e un design completamente rinnovato rispetto al precedente modello iPad 4 con retina display: inanzi tutto abbiamo il nuovo chipset A7 con potenza doppia rispetto al chipset A6X, il tablet inoltre risulta molto più sottile, compatto e leggero rispetto al modello precedente; ecco perchè viene chiamato AIR, ovvero aria, per via della sua accentuata portabilità.
Se siete interessanti all'acquisto del prodotto recatevi nei negozi della catena commerciale Panorama a partire dal 30 Gennaio fino al 9 Febbraio 2014.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; essendo un prodotto piuttosto recente una promozione sull'Apple iPad Air fa sempre comodo; bene il tasso zero per chi vuole pagare a rate; il tablet è tecnologicamente avanzato; di contro lo sconto è minimale; l'offerta è dedicata e consigliata solamente ai fan dell'azienda di Cupertino.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!