Secondo alcune informazioni provenienti dalla Cina, Htc sta sviluppando un nuovo smartphone della serie Desire con processore Octa-Core, ovvero con 8 core funzionanti contemporaneamente, con chipset Mediatek e architettura Cortex A7.
Il terminale inoltre dovrebbe essere distribuito in tante colorazioni con colori piuttosto brillanti e accesi, un pò come quelli usati con l'iPhone 5C di Apple; i colori attualmente mostrati dalle foto sono il giallo, l'arancione, il celeste e il rosso.
Le caratteristiche hardware dovrebbero essere di buon livello; oltre al chipset Octa Core di Mediatek sarebbe presente un display da 5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, 1,5 GB di memoria Ram e una fotocamera posteriore da 8 mega pixel.
Il sistema operativo utilizzato sarebbe Android Jelly Bean 4.3 con interfaccia Htc Sense 5.5 e il prodotto dovrebbe avere un prezzo che si aggirerebbe, dopo il cambio valuta, sui 240-250 euro.
Sfortunatamente non ci sono prove certificate o date ufficiali rilasciate sull'argomento da parte dell'azienda asiatica; inoltre il prodotto potrebbe essere destinato solamente al mercato cinese o al massimo asiatico; quindi non possiamo dire se effettivamente arriverà anche in altri mercati come quello italiano.
Dato che per adesso le informazioni sono abbastanza limitate speriamo in qualche news più precisa nei prossimi giorni o nelle prossime settimane.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!