Dai rumors passiamo ai fatti: sono state svelate alcune immagini che ritraggono il nuovo smartphone Windows phone 8 Nokia Lumia 1520 Mini, ovvero la versione più piccola e compatta del Lumia 1520, già presente nei vari mercati internazionali.
La versione mini dovrebbe mantenere tutte le caratteristiche hardware top di gamma (+ o meno) della versione originale, ma in una scocca e in un display più piccoli e compatti per gli amanti degli smartphone ultra portatili.
Nokia Lumia 1520 Mini a sinistra vs Apple iPhone |
Nokia Lumia 1520 a sinistra vs Lumia 1520 Mini a destra |
Le immagini mostrano quanto effettivamente la versione Mini sia molto più piccola rispetto al suo fratello maggiore che ha un display molto grande e sia un pò più grande di un Apple iPhone.
Nokia Lumia 1520 Mini si presenterebbe infatti con un display da 4.45 pollici (che fa sempre la sua bella figura) con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, una batteria interna meno potente da 2370 mah e una fotocamera posteriore che pare sia da 14 mega pixel, e molto probabilmente utilizzerà la tecnologia Pure View proprietaria di Nokia.
Il modello si dovrebbe posizionare tra il Lumia 925 e il Lumia 1020 come fascia di prezzo e come caratteristiche fotografiche: se volete il top per le foto il modello 1020 rimane sempre la prima scelta, se volete qualcosa di meglio del 925 il 1520 Mini sembra essere il modello giusto.
Secondo gli esperti Lumia 1520 Mini inizierà le vendite da Aprile 2014 e molti pensano che Nokia potrebbe mostrarlo al grande pubblico già al MWC di Barcellona che si terrà a fine febbraio di quest'anno.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!