Nodis, azienda con marchio tutto italiano, ha annunciato il nuovo smartphone android dual sim estremamente sottile, che sarà in vendita a partire dal mese di Marzo 2014 ad un prezzo interessante di 299 euro.
Nodis ND-503 si presenta come un prodotto che potrebbe sorprendere il mercato per la sua fascia di prezzo e per le sue caratteristiche hardware/tecniche.
Ci troviamo di fronte ad un telefonino con display da 5 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 720 pixel OGS Full Lamination, con panello ultra sensibile al touch e protezione Gorilla Glass 2.
Il cuore del prodotto è un processore quad core Mediatek MT6582 funzionante alla frequenza di 1,3 Ghz abbinato a 1 GB di memoria Ram.
La memoria interna è da 16 GB espandibile con micro sd fino a 32 GB se necessitate di più spazio per applicazioni, giochi, video o audio.
Dal punto di vista multimediale sul Nodis ND-503 troviamo una fotocamera posteriore da 13 Mega pixel con autofocus e flash LED e apertura lenti F/2.0 per una qualità delle immagini sempre buona anche in condizioni di poca luce; a questa aggiungiamo pure la fotocamera anteriore da 5 mega pixel per le video chiamate in full hd e di qualità.
La connettività è molto buona: Wifi, Bluetooth 4.0, GPS + Glonass, porta usb 2.0, chipset NFC, connessione 3G HSPA con supporto al Dual Sim Dual Stanby con la possibilità di scegliere in qualsiasi momento quale sim telefonica utilizzare a proprio piacimento.
Il tutto viene alimentato da una batteria da 1830 mah, forse un pò piccola per il display utilizzato, e come sistema operativo abbiamo Android Jelly Bean 4.2.2 (perfetto e stabile per l'uso del dual sim).
Il vero punto di forza di questo smartphone è il suo design estremamente compatto e leggero; Nodis ND-503 ha dimensioni 142,5 x 70,8 x 6,5 mm e pesa appena 124 grammi.
Questo smartphone potrebbe fare correnza ad un altro device android più famoso come Huawei Ascnd P6 che si trova più o meno allo stesso prezzo.
Fonte:Nodis Italia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!