venerdì 24 gennaio 2014

Sony Xperia Z1 Compact in prevendita a 499 euro: ecco dove acquistarlo

Il nuovo smartphone top di gamma compatto Sony Xperia Z1 Compact fa il suo debutto ufficiale in Europa, e lo possiamo trovare in prevendita anche in Italia direttamente sul sito dell'azienda Giapponese.
Acquistabile in prevendita il nuovo smartphone top di gamma android compatto Xperia Z1 Compact a 499 euro
Come potete vedere con i vostri occhi Xperia Z1 Compact ha un costo di prevendita di 499 euro e con l'aggiunta di 1 euro potete acquistare anche un auricolare senza fili (promozione limitata solo alla prevendita).
Questo device è già in vendita in Svezia nel sito commerciale Dustinhome che lo propone, dopo aver convertito la valuta locale, a 520 euro circa.
Per la prima volta il prezzo in Italia sembra essere quindi meno caro rispetto ad altri paesi europei, o comunque allineato a questi.
Sony Xperia Z1 Compact si presenta come uno smartphone android con display da 4,3 pollici di diagonale e risoluzione 1280 x 720 pixel, processore quad core Snapdragon 800, 2 GB di memoria ram, fotocamera posteriore da 20,7 mega pixel, fotocamera anteriore da 2 mega pixel e sistema operativo Android Jelly Bean 4.3.
Tanta potenza in un design compatto e, sopratutto, resistente alla sporcizia e all'acqua per 30 minuti ad una profondità di 1 metro.
Se siete interessanti all'acquisto in prevendita visitata il sito ufficiale: Sony Mobile shop; le spedizioni inizieranno a partire da Febbraio 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!