giovedì 23 gennaio 2014

Motorola Moto X in prevendita anche in Italia al prezzo di 399 euro

Lo smartphone top di gamma di Motorola, Moto X, è finalmente disponibile per gli utenti italiani in prevendita sul sito Amazon.it, anche se però non è ancora disponibile ufficialmente la data di inizio vendita, e quindi di spedizione, del device.
Sappiamo che questo prodotto avrà un prezzo di listino pari a 399 euro spedizioni incluse, ma non è detto che, al momento del suo debutto ufficiale, altri rivenditori o catene commerciali possano applicare un costo d'acquisto più basso rispetto a questo.
Disponibile in pre vendita il Motorola Moto X su Amazon Italia al prezzo di 399 euro
Le caratteristiche hardware del Motorola Moto X sono da considerarsi interessanti anche se non all'altezza dei più recenti smartphone top di gamma.
Il display utilizzato dal device è un Super amoled da 4,7 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, il processore è uno Snapdragon dual core Krait funzionante alla frequenza di 1,7 Ghz e GPU Adreno 320 che è collegato al Chipset X8 di Motorola per una migliore qualità nella gestione del display, della fotocamera e dei comandi vocali.
La memoria Ram installata è di 2 GB mentre la memoria interna è da 16 GB che però non è espandibile.
La multimedialità si presenta con una fotocamera posteriore da 10 mega pixel Clear Pixel con autofocus e flash led capace di registrare video in full hd, fotocamera anteriore da 2 mega pixel per le video chiamate 1080p; presenti anche il Wifi, il Bluetooth 4.0 LE, il GPS + Glonass, la porta usb 2.0 e la connessione compatibile LTE/4G.
Il tutto è alimentato da una batteria da 2200 mah, lo spessore dello smartphone è di 10,4 mm e il peso complessivo è di 130 grammi.
Ulteriore nota positiva del Moto X è la presenza fin da subito della versione Android 4.4 Kitkat come sistema operativo.
Se siete interessati a prenotare il modello recatevi sul sito Amazon e mettetevi in lista fin da subito!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!