giovedì 23 gennaio 2014

Samsung Galaxy S3 Neo+ dual Sim annunciato per il mercato cinese

In arrivo una variante con supporto al dual sim del Galaxy S3 di Samsung che pare però essere destinata unicamente al mercato cinese.
Il nuovo device android prende il nome di Galaxy S3 Neo+ e presenta più o meno le stesse caratteristiche hardware del prodotto originale, ma ha in più il supporto a due sim telefoniche da poter utilizzare contemporaneamente.
In arrivo in Cina il nuovo smartphone dual sim android di Samsung il Galaxy S3 Neo+
Il prodotto si presenta infatti con il display Super Amoled da 4,8 pollici di diagonale e risoluzione 1280 x 720p che gli garantisce una densità per pixel di 301ppi (sempre buona).
Il cuore del prodotto rimane un processore quad core anche se non si sa se è lo stesso Cortex A9 con chipset Exynos 4412 del modello originale o una versione a più basso consumo Cortex A7 come lo Snapdragon 400.
Abbiamo inoltre 1 GB di memoria Ram e 8 GB di memoria interna espandibile sempre con micro sd per chi ha bisogno di più spazio.
La multimedialità è invariata: abbiamo infatti la fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video in full hd e la fotocamera anteriore con stesso sensore per le video chiamate.
La connettività è assicurata dai vari Wifi, Bluetooth, GPS eccetera mentre la connessione è WCDMA (il 3G utilizzato in Cina) quad band GSM.
Il tutto viene alimentato da una batteria interna da 2100 mah mentre il sistema operativo utilizzato è Android Jelly Bean 4.3 che permette il dual standby delle sim telefoniche e la possibilità in tempo reale di poter decidere quale sia la sim principale da utilizzare.
Sfortunatamente non è stata ancora annunciata la disponibilità in Cina per questo prodotto e il suo prezzo, ma pensiamo che il Samsung Galaxy S3 Neo+ non tarderà molto a fare capolino nei negozi cinesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!