martedì 28 gennaio 2014

Samsung Galaxy Grand Neo ufficiale: prezzo 260 euro in Europa

Annunciato un altro nuovo phablet in casa Samsung: stiamo parlando del Galaxy Grand Neo un device android destinato alla fascia media del mercato, con caratteristiche hardware che possiamo definire ormai standard senza troppe pretese.
Svelato il prezzo europeo per il nuovo phablet android da 5 pollici Galaxy Grand Neo
Galaxy Grand Neo ha un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione 800 x 480 pixel, il cuore del prodotto è un processore quad core Cortex A7 funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz associato ad 1 GB di memoria Ram.
La multimedialità presenta una fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e flash led, una fotocamera anteriore per le video chiamate, mentre la memoria interna è da 8 GB espandibile con micro sd.
Sul phablet troverte la classica lista delle connettività con Wifi, Bluetooth, GPS + Glonass, porta ubs 2.0 eccetera, ma non sarà presente il modulo con supporto alla connessione 4G/Lte, che quindi sarà solamente 3G.
Il tutto sarà alimentato da una batteria da 2100 mah mentre il sistema operativo utilizzato è Android Jelly Bean 4.2.2.
Hardware abbastanza standardizzato e prezzo di fascia media per il phablet android Galaxy Grand Neo di Samsung
Samsung Galaxy Grand Neo è già in lista prevendita in Olanda al prezzo di 260 euro; molto probabilmente questo phablet android a prezzo relativamente contenuto farà capolino nei vari mercati europei, compreso il mercato italiano, in tempi piuttosto brevi.
Per chi cerca un Phablet android di marca famosa, qualità costruttiva elevata e prezzo accessibile questo Galaxy potrebbe fare al caso suo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!