Sony ha iniziato a rilasciare a livello internazionale, anche se attualmente i primi smartphone che sono stati aggiornati sono in Australia, il nuovo software Android Jelly Bean 4.3 per Xperia SP.
Attualmente la release del firmware è la numero 12.1.A.0.266 e questa può essere scaricata attraverso il software PC Companion che trovate sul sito ufficiale dell'azienda giapponese.
Molto probabilmente presto riceverete pure la notifica dal vostro centro aggiornamenti; infatti l'upgrade anche se è iniziato a livello internazionale non avverrà contemporaneamente in tutti i paesi e per tutti gli operatori telefonici.
Bisognerà quindi pazientare e tenere sempre sotto controllo il telefono per sapere quando effettivamente il nuovo firmware sarà disponibile al download anche in Italia.
Con l'inizio dell'upgrade Android 4.3 di Xperia SP, solamente Xperia T, TX e V risultano gli unici che ancora non hanno ricevuto il software promesso.
Va ricordato inoltre che Xperia SP insieme a Xperia V e T sono in lizza anche per un eventuale aggiornamento ad Android 4.4 KitKat; l'indagine è sempre in corso e quindi si prospettano tempi di aggiornamento abbastanza lunghi.
Vedremo cosa deciderà Sony nei prossimi giorni/settimane; le probabilità di vedere Android KitKat su questi smartphone forse non sono elevate, ma la speranza è sempre l'ultima a morire.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!