lunedì 10 febbraio 2014

LG G Pro 2 specifiche svelate da Antutu per questo phablet Android KitKat

Se prima avevamo una serie di rumors sulle caratteristiche del prossimo phablet KitKat Lg Optimus G Pro 2, adesso abbiamo delle certezze dato che sul sito ufficiale di AnTuTu sono state svelate le caratteristiche hardware principali di questo prodotto.
Il famoso benchmark infatti ha la capacità di fornire una prima serie di informazioni sulle componenti del device testato come la grandezza e risoluzione del display, il chipset e il processore utilizzato, il quantitativo di ram e quanti megapixel hanno le fotocamere montate.
Svelate le caratteristiche hardware principali di LG G Pro 2 il prossimo Phablet Android KitKat 4.4 da 6 pollici di diagonale
Lg Optimus G Pro 2, nome in codice D837 per la versione internazionale e F350L/F350K per la versione disponibile in Corea del Sud, ha ufficiosamente (va ancora confermata la notizia dalla stessa socità coreana) un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione 1920 x 1080 pixel, utilizza un processore quad core Snapdragon 800 funzionante alla frequenza di 2,25 Ghz e GPU Adreno 330, ha 3 GB di memoria Ram, 32 GB di memoria interna, e una fotocamera posteriore da 13 mega pixel e una anteriore da 2 mega pixel.
Il sistema operativo utilizzato è Android KitKat 4.4 che sarà sicuramente personalizzato tramite l'interfaccia Optimus di Lg.
Questo phablet attualmente, con il software sicuramente ancora in fase beta, raggiunge un puteggio che oscilla tra i 32k e i 34k punti su Antutu a seconda se parliamo della versione internazionale o quella solo per la Corea del Sud.
Sulla carta questo device ha un potenziale molto interessante: vedremo se LG sarà capace di valorizzarlo a pieno e non commetta gli stessi errivo di marketing avvenuti con il suo predecessore Optimus G Pro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!