venerdì 7 febbraio 2014

Htc M8 svelata l'immagine dell'interfaccia Blinkfeed Android KitKat

Svelata la presunta immagine della nuova interfaccia della funzione Blinkfeed del prossimo smartphone Android KitKat top di gamma di Htc M8 o, secondo molti, il prossimo One 2.
La notizia può considerarsi piuttosto attendibile perchè l'immagine è stata svelata dal famoso informatore con sede in Twitter Evleaks.
Svelata un immagine dell'interfaccia Blinkfeed del futuro smartphone top di gamma di Htc il presunto ONE 2 o M8
Da quello che possiamo vedere nello screenshot i tasti funzione virtuali di Android risiedono in una docking area trasparente che vi permetterà di godere al meglio del full screen del display (utile soprattutto per display non troppo grandi come quelli degli smartphone), inoltre le icone della batteria, come l'indicatore della rete telefonica e l'orologio sono in tinta unita di colore bianco che risultano una tipica novità di KitKat 4.4.
Secondo alcune fonti HTC M8 o ONE 2 potrebbe essere già disponibile alla vendita durante il mese di Marzo 2014; infatti molti esperti di marketing ritengono via sia una buona probabilità che M8 venga presentato al grande pubblico durante il mese di Febbraio al MWC di Barcellona 2014.
Vedremo se queste novità software, con la nuova e futura interfaccia Sense, daranno al prossimo smartphone top di gamma Htc la possibilità di riscuotere lo stesso successo di vendite e di consensi ottenuto da One.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!