venerdì 7 febbraio 2014

Lg G Pro 2 sarà annunciato e svelato al grande pubblico in data 13 Febbraio?

Il prossimo smartphone/phablet top di gamma LG G Pro 2, successore dell'attuale G Pro già in vendita da un bel pò di tempo anche in Italia, potrebbe fare il suo debutto ed essere mostrato al grande pubblico prima dell'inizio del MWC 2014 di Barcellona.
Secondo alcuni rumors dalla Corea il nuovo phablet android di fascia alta LG G pro 2 sarà annunciato il 13 febbraio 2013
Lg ha infatti iniziato a inviare gli inviti per un prossimo evento che si terrà in data 13 Febbraio 2014 in Corea del Sud e, dato che non ci sono rumors su altri prodotti di fascia alta in arrivo, l'annuncio ufficiale del G Pro 2 sembra essere piuttosto plausibile.
Questo phablet top di gamma è già stato oggetto di vari rumors nelle scorse settimane e si parla di un device con un display da circa 6 pollici di diagonale con risoluzione 1920 x 1080 pixel, ovvero in Full HD.
Ci si aspetta inoltre che il cuore del prodotto sia almeno un chipset Snapdragon 800 di Qualcomm, e che utilizzi tutti le nuove funzioni e applicazioni dell'interfaccia Android introdotte da Lg come Qslide, Knock e Guest Mode.
Speriamo che LG G Pro 2 venga presentato e rilasciato nei vari mercati internazionali il più presto possibile, e non in ritardo come avvenne al Lg G Pro che aveva un alto potenziale hardware ma, a causa di vari problemi di distribuzione, è arrivato un pò tardi sul mercato perdendo il suo vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza.
Aspettiamoci quindi in tempi brevi notizie molto più dettagliate su questo phablet che ha riscosso una buona serie di aspettative da parte dei fan del sistema operativo mobile di Google.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!