Ecco una prima presunta immagine di Huawei Ascend P7, il prossimo smartphone top di gamma dell'azienda cinese, che dovrebbe sostituire l'attuale P6 uno dei prodotti mobili più sottili presenti sul mercato.
P7 non è stato ancora annunciato ufficialmente ma già sul web si sono diffuse le sue specifiche hardware oltre all'immagine che avete visto precedentemente.
Dal punto di vista del design, come potete vedere voi stessi, il modello si presenta leggermente squadrato molto simile al precedente P6 con una cornice vicino al panello del display molto sottile che risulta sicuramente più grande rispetto a prima.
L'hardware del P7 secondo le indiscrezione prevederebbe un display da 5 pollici di diagonale in FULL HD, un processore quad core funzionante a 1,6 Ghz anche se non si sa ancora con che architettura, 2 GB di memoria Ram, 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd, una fotocamera posteriore da 13 mega pixel, una fotocamera anteriore da 8 mega pixel, supporto alla connettività LTE/4G, batteria interna da 2460 mah e sistema operativo Android 4.4 KitKat.
Ci aspettiamo inoltre uno spessore e un peso molto contenuto come da tradizione della serie P di Huawei, che ha ottenuto un discreto successo di vendite anche in Europa.
Vedremo se queste indiscrezioni si riveleranno vere oppure no; Huawei Ascend P7 dovrebbe infatti essere annunciato più o meno durante il mese di Aprile di quest'anno.
Fonte:Notizia in cinese
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!