martedì 4 febbraio 2014

Lg Nexus 5 colore rosso è in vendita sul Play store anche in Italia.

Google ha rilasciato sul proprio play store, anche per l'Italia, la versione color rosso del Nexus 5, una gradita sorpresa per chi magari vuole fare un regalo high tech per la festa di San Valentino.
Disponibile alla vendita la versione con colore rosso del Nexus 5 sul Play store di Google anche in Italia
La versione rossa è disponibile sia con 16 GB o 32 GB di memoria interna, mentre i tempi di spedizioni sono quelli standardizzati: 1 o 2 giorni lavorativi.
Il prezzo è lo stesso: 349 euro per la versione con 16 Gb di memoria ram, 399 euro per la versione da 32 GB di memoria interna che vi ricordiamo che in entrambi i casi non è espandibile tramite micro sd.
Oltre all'Italia la nuova colorazione è disponibile in Canada, Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna, Australia, India, Giappone, Corea del Sud e Hong Kong; nei prossimi giorni/settimane arriverà sicuramente anche in altri paesi a livello internazionale.
Vi ricordiamo che il Nexus 5 è uno smartphone Android KitKat 4.4 con display IPS da 4,95 pollici full hd, ha un processore Snapdragon 800 funzionante alla frequenza di 2,3 Ghz, ha una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con stabilizzatore ottico, 2 GB di memoria Ram ed è compatibile con la connettività LTE/4G.
Per molti questo è un ottimo smartphone dal rapporto qualità prezzo molto interessante e inoltre le recensioni su questo modello hanno dato sempre risultati positivi; se vi piace il colore rosso, oltre al classico bianco e nero, acquistatelo adesso sul Play Store per voi o per qualcuno!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!