mercoledì 5 febbraio 2014

Samsung Galaxy S4 Mini miglior prezzo Bennet idea regalo San Valentino

Offerta interessante per chi non ama acquistare online ma vuole lo stesso prezzi bassi come quelli dei migliori siti di E-commerce.
Se vi piace il Samsung Galaxy S4 mini, ovvero la versione più compatta del top di gamma Galaxy S4, e magari volete fare un regalo al vostro partner, uomo o donna che sia, vi suggeriamo di tenere in considerazione l'ultimo volantino della catena commerciale Bennet che ve lo offre al prezzo più basso attualmente disponibile per gli store fisici.
Miglior prezzo per gli store fisici per l'idea regalo di Bennet con Samsung Galaxy S4 Mini a 299 euro
Il Samsung Galaxy S4 Mini viene proposto al costo di 299 euro da Bennet, un prezzo d'acquisto che equivale a quello dei migliori prezzi visti sul web e sicuramente quello più basso che potete trovare nei negozi fisici come ipermercati, supermercati e grandi store di catene di elettronica.
Questo smartphone  ha un buon comparto hardware grazie alla presenza di un display Super Amoled da 4,3 pollici di diagonale, un processore dual core Krait Snapdragon 400 funzionante alla frequenza di 1,7 Ghz, 1,5 Gb di memoria ram, 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video in full hd, fotocamera anteriore per le video chiamate in alta definizione, Wifi, Bluetooth, GPS, NFC, porta infrarossi, porta usb 2.0 e supporto alla connettività LTE/4G italiana.
Il sistema operativo è Android Jelly Bean 4.3 con interfaccia Touchwiz che incorpora al suo interno tante applicazioni specifiche per sfruttare al meglio i vari sensori del telefono.
Se siete interessati ad acquistarlo per San Valentino, recatevi nel negozio Bennet più vicino a casa vostra a partire dal 6 fino al 19 Febbraio 2014.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; se vi piace il Galaxy S4 Mini e non amate comprare online quest'offerta fa al caso vostro; prezzo basso tra i migliori visti anche sul web; smartphone di buon livello tecnologico e di qualità costruttiva elevata; di contro se vi piace acquistare online il risparmio è molto risicato o magari potete trovarlo anche leggermente a meno.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!