mercoledì 12 febbraio 2014

Miglior prezzo Lg Optimus L9 in offerta da Mediaworld per San Valentino

Vi segnaliamo una buona offerta generale dell'ultimo volantino Mediaworld di San Valentino che propone uno smartphone android dal grande display ad un prezzo che può essere considerato l'attuale prezzo più basso visto per questo prodotto.
La promozione infatti riguarda Lg Optimus L9 che viene venduto a 159 euro, circa 30 euro in meno rispetto a tutto il meglio che potete trovare online o negli store fisici di altre grandi catene commerciali o negozi online.
Per San Valentino Mediaworld nel suo volantino propone Lg Optimus L9 al miglior prezzo visto di 159 euro
LG Optimus L9 è uno smartphone android che ha il suo punto di forza nel display da ben 4,7 pollici di diagonale, con tecnologia IPS e risoluzione 960 x 540, che offre sempre una buona qualità visiva.
Il cuore del prodotto è un processore dual core Cortex A9 Ti Omap 4430 funzionante ad 1 Ghz associato ad una GPU PowerVr SGX540 e ad 1 GB di memoria Ram.
Questo processore permette alla fotocamera posteriore da 5 mega pixel, con autofocus e flash led, di poter registrare video in Full hd 1080p a 30 fps; la fotocamera anteriore è semplice e permette di effettuare video chiamate in formato VGA.
La memoria interna non è molta, 4 GB, ma espandibile con micro sd, mentre a livello di connettività troviamo il Wifi, il Bluetooth, il GPS, la Radio Fm, la porta usb 2.0 e la connettività 3G HSDPA a 21 mb/s.
Il sistema operativo è aggiornabile alla versione Android 4.1.2 Jelly Bean e non oltre, quindi non aspettatevi ulteriori aggiornamenti.
Lg Optimus L9 non ha un hardware molto potente ma si difende ancora abbastanza bene sopratutto se siete persone non particolarmente esigenti.
Se siete interessati all'acquisto recatevi nei negozi della catena commerciale Mediaworld a partire dal 13 fino al 26 Febbraio 2014.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; difficilmente si trovano smartphone di marca famosa come Lg a meno di 160 euro con display così grandi; questo è il prezzo più basso che potete trovare attualmente con un risparmio sicuro di 30 euro circa; di contro lo smartphone ha un hardware solamente discreto rispetto a quello che i più moderni device possono offrire.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!