mercoledì 12 febbraio 2014

Nokia Lumia smartphone e phablet wp8 in offerta da Mediaworld per San Valentino e oltre

Nella Promozione "San Volantino we love tech" di Mediaworld per San Valentino troviamo in vendita le più succulente novità in casa Nokia Lumia, con smartphone windows phone 8 in offerta e i nuovi phablet in anteprima.
Partiamo dicendo che vengono coperte prevalentemente le fasce medio/alte del mercato grazie alla presenza del Lumia 820, del Lumia 925 (entrambi smartphone) e del nuovissimo Lumia 1320 e dell'ultra tecnologico Lumia 1520 (entrambi phablet).
In offerta due smartphone Nokia Lumia windows phone 8 e in nuovissimi phablet nel volantino festeggia San Valentino di Mediaworld
Nell'immagine non c'è il Lumia 925 ma vi assicuriamo che è in offerta nel volantino
Se volete uno smartphone dal livello multimediale ancora buono e spendere meno di 200 euro vi consigliamo il Nokia Lumia 820 proposto da Mediaworld a 179 euro, circa 20 euro in meno rispetto ai migliori prezzi che potete trovare attualmente online, e molto simile al prezzo più basso mai visto per questo prodotto.
Se volete qualcosina in più è presente pure il Nokia Lumia 925 che offre prestazioni multimediali nettamente superiori grazie alla presenza della fotocamera posteriore da 8,7 mega pixel con tecnologia pure view e stabilizzatore ottico dell'immagine.
Questo smartphone viene offerto a 279 euro, circa 30 euro in meno rispetto ai migliori prezzi che potete trovare online dai migliori distributori e siti di e-commerce.
Se volete invece provare i nuovissimo Phablet  da 6 pollici di diagonale windows phone 8 di Nokia avete due scelte: il Lumia 1320 che viene venduto al prezzo di listino di 349 euro o il ben più performante Lumia 1520 venduto al prezzo di 689 euro con in regalo il carica batterie Wireless omologato (la differenza di prezzo sta nell'hardware utilizzato anche se esteticamente sembrano simili).
Essendo entrambi due device molto recenti, (il Lumia 1320 è uscito circa un paio di giorni fa in Italia) non troverete prezzi migliori attualmente.
Se siete interessati all'acquisto di uno dei seguenti prodotti, magari per fare un regalo di alto livello per festeggiare San Valentino, recatevi nei negozi della catena comerciale Mediaworld a partire dal 13 fino al 23 Febbraio 2014.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10; i prezzi dei due smartphone Nokia Lumia 820 e 925 sono abbastanza interssanti e competitivi; per i due phablet Lumia 1520 e 1320 i prezzi sono pieni ma come sappiamo le novità all'inizio si pagano sempre un pò di più; di contro vi deve piacere windows phone 8; non ci sono grossi sconti rispetto alla concorrenza ma solamente discrete offerte.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!