giovedì 27 febbraio 2014

Prezzo offerta Mediacom SmartPad 720M 3G con voce e dati da il Gigante

Per chi sta cercando un tablet 3G con funzioni voce, ovvero capace di effettuare chiamate telefoniche come un normale telefonino, ma vuole spendere veramente poco, vi consigliamo la recente offerta del volantino Il Gigante che propone il Mediacom SmartPad 720M al prezzo bomba di soli 89 euro.

Miglior prezzo di questo mese per tablet mediacom da 7 pollici 3G

Mediamente questo prodotto ha un prezzo che si aggira sui 110 euro o poco meno; con l'offerta de Il Gigante risparmierete sicuramente 20 euro, che in termini percentuali è uno sconto piuttosto buono.

Va comunque da dire che il Mediacom SmartPad 720M è un tablet poco costoso, ha funzioni voce, ma un hardware di livello abbastanza base, con prestazioni non elevate che si adattano per lo più a persone poco esigenti.

Dal punti di vista hardware infatti troviamo un processore dual core Mediatek con frequenza di funzionamento di 1 Ghz (sul volantino è sbagliato), 512 Mb di memoria ram, un display da 7 pollici di diagonale con risoluzione 1024 x 600 pixel, una fotocamera anteriore e posteriore, 4 GB di memoria interna espandibile (il volantino sbaglia ancora), Wifi, Bluetooth, GPS, modulo 3G sia dati che voce e porta usb 2.0.

Il tablet ha un design semplice ma risulta comunque abbastanza compatto per la fascia di appartenenza, con uno spessore di 9,2 mm e un peso complessivo di 270 grammi, mentre il sistema operativo utilizzato è Android Jelly Bean 4.1.2

Se siete interessati all'acquisto recatevi nei negozi della catena Il Gigante a partire dal 27 Febbraio fino al 12 Marzo 2014.

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; questo è attualmente il miglior prezzo per il modello SmartPad720m di Mediacom; il tablet vale sicuramente il costo d'acquisto; ha il modulo 3G per telefonare e navigare su internet; di contro il modello ha un hardware solo di discreto livello e quindi non adatto alle persone più esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!